Come e dove acquistare con le Esecuzioni Immobiliari (Aste, Stralci, NPL, UTP )per comprare la tua casa o per farne il tuo business
Diventare Professionista di Affari Immobiliari per:
  • ​Comprare la propria casa in modo sicuro e garantito, anche se non sai nulla di Aste o Stralci
  • Investire in Immobili e creare plusvalenze o rendite in modo da migliorare la tua vita.​
  • ​Creare un Business ed avere le chiavi di accesso nell'olimpo dei Top consulenti per comprare e gestire crediti deteriorati Npl - Utp che nessuno ti darà mai.
  • ​ Iniziare un processo di trasformazione e diventare la versione migliore di te stesso per avere più tempo, più soldi, più libertà. 

Mi chiamo Nino Iacono, sono Marito di Emanuela e Padre di tre bambini ( uno Speciale ) Elia, Lorenzo e Roberto e ad oggi nella vita mi considero un Professionista di Affari Immobiliari. 

Ma prima di svelarti quello che faccio oggi, devi sapere che nella mia vita ho affrontato diversi cambiamenti e profonde trasformazioni. Soprattutto quando da consulente nella creazione di impresa quale ero ho avuto un momento durante la mia carriera che non riuscivo ad ottenere i risultati che meritavo.

Un po’ come accade a chi cerca di trovare il modo per comprare casa, per avviare un business con gli immobili ma non ci riesce seppur vede intorno a sé persone che realizzano questo obiettivo.

È logorante quando non ce la si fa, soprattutto se uno è un combattente come me. Infatti io ancor prima di entrare in questa dimensione del business, ero leader della politica giovanile universitaria.

Lavoravo duramente tutti i giorni per fare ottenere risultati ( agli altri ) per poi dare il meglio ed il massimo quando era il momento della competizione elettorale.

Senti… Non importa cosa fai nella vita ma se sei qui a leggere, molto probabilmente hai o vuoi costruire una famiglia, dei figli o forse cerchi casa semplicemente ma sei stanco e vuoi dare un taglio netto e cambiare…

Beh sappi che anche io ero stufo di quello che vedevo tutti i giorni quando lavoravo duramente come dipendente.
Ero stufo di non riuscire a raggiungere la mia libertà, di avere orari di entrata, un capo che mi rompeva e la certezza di guadagnare, molto meno di quello che valevo.

Seppur lavorassi duramente, seppur mi sforzavo tantissimo per aumentare gli utili della società per cui lavoravo aiutando ogni singolo giorno la nascita di nuove imprese ....… niente.

Avevo sempre sognato di sposarmi, avere dei bambini e crescerli in una casa tutta nostra. 

Nel momento più importante della mia vita, era come se qualcosa mancasse..… fino a quando ho iniziato ad osservare chi prima di me era riuscito ad ottenere quello che volevo io. È stato da allora che una luce si è accesa dentro di me.

Se volevo realizzarmi il mio sogno, avere tempo e denaro per essere libero di fare quello che volevo, dove lo volevo e con chi mi stava a cuore ed ottenere i primi risultati e soddisfazioni, mi serviva un punto di riferimento.
Ed è stato così che mi sono ispirato a Robert Kjiosaki.

Come sicuramente ti sei ispirato a qualcuno anche tu nel tuo settore di competenza. E semmai non l’avessi ancora fatto t’invito a farlo.

Il motivo? Serve come guida.

Come accade a molti se tu in questo momento non trovi il modo per poterti avvicinare anche di un solo passo a quella che è la tua situazione desiderata… hai due possibilità.

O rimani attonito a guardare
O lotti perché qualcosa cambi

Ed io, da professionista ed innamorato della vita, mi sono messo in moto iniziando a leggere testi sul business e motivazionali ( oggi avrò letto oltre 700 testi ) ispirandomi a dei punti di riferimento che potessero darmi il giusto Mindset ed aiutarmi nel mio obiettivo.

Volevo diventare un Genitore che abbia il tempo libero da dedicare alla crescita dei suoi bambini.

E ci sono riuscito raggiungendo i miei traguardi, creando le mie aziende, scrivendo il mio libro, comprando la mia casa sino a diventare uno dei massimi esperti nel mondo delle esecuzioni immobiliari, tanto che sono stato invitato come relatore, sul delicato tema degli NPL, dai docenti della stessa Facoltà che mi avevano visto come studente.

La voglia di combattere, l'impegno costante e giornaliero e la voglia di avere l'autocontrollo della mia vita, mi hanno consentito di diventare la persona che sono oggi.

Perché la stessa identica attitudine l’ho trasportata nel mondo del business che mi ha permesso di formare decine di professionisti delle aste immobiliari, ed aiutare oltre 500 persone a realizzare affari, per abitazione o investimento, attraverso il metodo casa sconto. 

Infatti ad oggi, in quelli che sono i miei 41 anni, sono passato da dipendente di una società al business degli Immobili. E il passaggio è avvenuto con determinazione.

Dovevo fare un cambio di rotta deciso alla mia vita perché ne avevo bisogno.

Infatti nel momento più critico, quando davvero non sembra esserci nessuno ad aiutarti, ho trovato forza nelle persone che prima di me avevano già ottenuto quello che volevo io.

Ad oggi posso dire di essere fortunato, ma soprattutto fiero di aver seguito la mia forza di volontà e non essermi piegato di fronte alle difficoltà.

Perché se l’avessi fatto non avrei mai potuto:

Comprarmi casa senza pagare le rate del mutuo
Avere un business che mi consente di .
avere il tempo ed il denaro per stare vicino la mia famiglia e cercare di essere un buon marito e padre.

Non è comunque importante quello che faccio io quale è il mio stile di vita . Piuttosto preferisco che osservi la frase: “avere tempo e denaro per ....”.

Come ti dicevo, oggi Nino Iacono identifica uno degli esperti di Affari Immobiliari Italiani che può vantare un numero di casi studio di successo ed un elevato numero di persone che ha dato fiducia per realizzare il proprio sogno.

Vedi… avrei potuto raccontarti quanto guadagno che con il mercato immobiliare ( a sconto )puoi diventare milionario magari farti sognare ma non è questo quello che voglio fare.

Voglio puntare l’attenzione sulle cose vere della vita a partire da quelle persone che prima di te mi hanno dato fiducia e come come OGGI sia possibile:

Diventare Professionista degli Affari Immobiliari per comprare la tua casa a forte sconto risparmiando sulle rate del mutuo.

Creare un business con gli immobili impiegando poco tempo che porta profitti interessanti

Oppure come poter investire per aumentare il tuo patrimonio e creare delle rendite che ti portino denaro sonante in modo scientifico ogni singolo mese

E ancora come potersi creare una competenza da zero ben pagata sul mercato anche se non sai nulla di esecuzioni immobiliari

Lo so, sembra un’assurdità ma gli studenti che entrano nel mio programma multimediale online riescono ad imparare come comprare immobili per se oppure farsi pagare per assistere investitori.

Ed ecco quello che faccio: insegno alle persone come potersi comprare una casa a sconto e diventare Professionisti degli Affari Immobiliari permettendo così a chiunque di trasformare la propria vita proprio come ho fatto io.

Ti mostrerò come sono diventato 
Professionista di Affari Immobiliari:

Nino Iacono : La mia Storia

Chi sono

Nino è Ideatore di Aste Giudiziarie Assistenza , Azienda Italiana, che aiuta ogni giorno centinaia di persone a realizzare AFFARI IMMOBILIARI sia per Abitazione che per Investimento grazie alle Aste Giudiziarie. 

Nino nel tentativo di comprare la sua prima casa era rimasto vittima di una Truffa rischiando di perdere quei pochi soldi che aveva oltre che subire pesanti ripercussioni. Decise che non avrebbe mai più comprato nel mercato privato ma che il modo più sicuro per comprare casa erano le Aste Giudiziarie.

Ero giovanissimo e appena laureato, avevo trovato un impiego presso una Azienda, mi occupavo di start up di impresa e gestione di Fondi Nazionali e Comunitari; con la mia futura moglie, avevamo deciso di mettere su famiglia, il primo problema da risolvere era quello abitativo. 

Mi ero trasferito in una città diversa da quella natia, eravamo al picco della bolla immobiliare, vivevamo in un capoluogo di Regione e i prezzi delle case erano veramente proibitivi. Che fare? Andare a vivere in un paese limitrofo? Andare in affitto? Sottoscrivere un mutuo che avrebbe soffocato per sempre il benessere della mia famiglia?

Oppure comprare casa con la consapevolezza che la stessa non avrebbe rappresentato un peso per il presente, bensì piuttosto una risorsa per il futuro?

Guardavamo i prezzi delle case, presso i tradizionali organi di intermediazione. Ci disperavamo, erano troppo alti! 

Durante la nostra ricerca, in un’agenzia immobiliare, ci eravamo soffermati su un’offerta di acquisto che sembrava un affare, ma al momento di concludere ci siamo resi conto che dietro il presunto ‘affare’ si nascondeva un’immensa truffa, legata alla non regolarità dell’immobile che unita a problemi familiari dei venditori avrebbe trasformato il nostro sogno in un incubo infinito.

La cosa che mi stupì fu che l’Agente immobiliare, pur di realizzare la sua vendita e quindi riscuotere la sua parcella, ci nascondeva la verità sullo stato di fatto e di diritto. Decisi che mai e poi mai sarei entrato nuovamente in contatto con un Agente immobiliare per acquistare casa. L’indomani mattina, mentre andavo in Tribunale, incontrai un mio vecchio amico con una carpetta piena di carte. Sorseggiando un caffè, mi spiegò che lavorava presso un’associazione che, delegata da un Giudice, gestiva immobili pignorati che venivano venduti con il sistema delle Aste Giudiziarie. Gli dissi subito che dovevo acquistare
casa. 

Mi invitò a prendere visione, su alcuni siti, degli immobili all’asta e di ricontattarlo per avere chiarimenti sui singoli casi. La sera, tornato a casa, con la mia futura moglie iniziammo a cercare e visionare gli avvisi di vendita, confrontando i prezzi degli immobili da noi scelti con quelli del mercato immobiliare tradizionale. Con grande stupore, ci accorgemmo che esisteva una reale convenienza: gli immobili messi in vendita con le aste, a seguito dei ribassi, potevano anche raggiungere prezzi inferiori di oltre il 60% rispetto al valore di stima. Fu dopo alcune ricerche che acquistammo un immobile ad un prezzo di 100 mila Euro, lo ristrutturammo investendone altri 20 mila Euro; oggi lo stesso è valutato 200 mila Euro. Non ho pagato spese notarili e sono sicuro del fatto che l’immobile, trasferitomi con decreto dal Giudice, è ‘pulito’ come se fosse uscito da una lavatrice.

Altri amici ci vennero a chiedere aiuto per acquistare immobili; ciò che era iniziato come una necessità, per risolvere il nostro problema personale, è divenuto un valido suggerimento di occasione per molti amici al punto che, ritenendo non giusto privare molti della nostra esperienza, abbiamo costituito Aste Giudiziarie Assistenza, un’ azienda che si occupa di aiutare, in totale sicurezza, quante più persone a realizzare veri e propri affari immobiliari, evitando di commettere errori che possono trasformare il presunto affare in un vero e proprio ‘bidone’.

In 10 anni di esperienza, Nino ha creato una Azienda Specializzata in Affari Immobiliari con sedi Dirette ed in Franchising.

Nel rispetto del Debitore e della Legge, Aste Giudiziarie Assistenza a differenza dei competitor non pubblicizza immobili in Asta. Questa scelta coraggiosa e nel pieno rispetto della legge ha fatto si che oggi AGA sia diventata partner dei più grossi Service Italiani nella gestione degli NPL'S

Nino ha avuto la capacità di trasformare un Pezzo del Codice di Procedura civile in un Processo Aziendale, in grado non solo di soddisfare i clienti ma anche di dare OPPORTUNITA' a chi vuole farlo diventare il proprio business.

La sua missione è quella di rendere accessibili a tutti il mondo delle esecuzioni immobiliari. 

Nino Iacono : Il mio Primo Libro

Nino Iacono : Valori

 Credo fortemente nel valore del Lavoro perché sono convinto che i risultati sono frutto del nostro Sacrificio e del valore che siamo capaci di trasmettere al mercato.

Credo nel valore della Famiglia perché è la cosa più importante per cui vale la pena di vivere.

Credo nella Vita più di ogni cosa, e sono disposto a difenderla sino alla fine, come mia moglie ed io stiamo facendo con Elia, affetto da una grave disabilità.

La Libertà è un Valore imprescindibile nella vita, essere libero significa poter decidere cosa fare, con chi farlo e quando farlo, ed il denaro è il prezzo che devi pagare per esserlo.

Nino Iacono : I miei Risultati


DAL 2008 NINO HA:

*Iniziato non sapendo come si compra una casa ( Risparmio oltre 100 Mila Euro )
*Negli anni ha assistito centinai di Persone.
*Relatore alla Facoltà di Giurisprudenza di Palermo sul Tema NPL 
*Ha ideato il METODO Casa Sconto
*Ha Scritto il Manuale " Come Comprare Casa con lo Sconto del 40%" edito da Gribaudi editore ed inserito nella collana di Kjiosacky Robert ( Oltre 3000 Copie Vendute )
*Aste Giudiziarie Assistenza oggi è presente, con sedi dirette ed in Franchising, in varie città italiane.
*Aste Giudiziarie Assistenza è accreditata nei migliori Marktplace Europei 
*Creato Saldo e Stralcio Assistenza per AIUTARE i DEBITORI esecutai a Cancellare i Debiti ed Evitate Asta

Nino crede che il problema principale che blocca le persone a realizzare un Affare immobiliare, che lo porti a comprare una casa più grande e più bella ad un prezzo più basso, consentendogli di avere una rata di Mutuo più bassa in modo da migliorare la qualità della vita sia esclusivamente la mancanza di un corretto METODO.

La sua missione è quella di rendere Libere e Felici le Persone, in modo che possano dedicare tempo alle cose che veramente contano nella vita. Vuole creare un movimento di Massa di Professionisti di Affari Immobiliari, che lavorino gomito a gomito con lui, per aiutare tanta gente a realizzare i propri sogni e contribuire alla rinascita economica dell'Italia.

Ma ti voglio avvertire...
Prima di andare oltre, voglio che tu sappia in anticipo che ci sono alcune cose che non tollereremo ...
  • Chi non ha voglia di Agire 
  • ​Chi si lamenta sempre e da sempre la colpa dei suoi insuccessi al sistema oppure agli altri.
  • ​Chi non ha la voglia di lottare per i propri obiettivi e molla al primo ostacolo
  • ​Se non hai voglia di uscire dalla sua zona di confort e non ti assumi le tue responsabilità.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito 
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.


Termini e Condizioni d'Uso - Disclaimer - Earning Disclaimer - Privacy Policy - Cookie Policy - Blog - Contatti

© 2019 Casa Sconto™ è un Marchio Gestito da 
Aste Giudiziarie Assistenza S.r.l.s - Via Dante 91 - 90141 - Palermo - P.IVA 06479070820
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale

*This Website in not part of Facebook or Facebook inc. Additionality, this site is NOT endorsend by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

DISCLAIMER

Comprare un Immobile ad un prezzo scontato, rispetto al reale valore di Mercato, ottenibile grazie all'applicazione delle strategie presenti nel corso Casa Sconto® varia a seconda della propria situazione: per questa ragione i risultati sono garantiti dalla clausola “soddisfatti o rimborsati".
Il team di Casa Sconto® ritiene che avere una casa sia un dovere di ogni cittadino, così come ritiene che ridurre le rate del mutuo, in modo onesto e legale, sia possibile conoscendo approfonditamente il sistema delle aste giudiziarie e le leggi italiane.
 Il video di presentazione di Casa Sconto® che vedi in questa pagina, contiene strategie lecite o legali. Tali strategie possono essere acquisite solo attraverso lo studio del corso di Casa Sconto® che ha come oggetto l’ampio tema della Aste Giudiziarie Immobiliari. Lo scopo del corso, e dei relativi allegati multimediali, è quello di divulgare, informare e approfondire alcuni aspetti della legislazione vigente in Italia. Il corso e i relativi allegati multimediali non costituiscono un incentivo o uno strumento attraverso il quale si proponga o si favorisca alcuna pratica illegale. Al contrario, il corso di Casa Sconto® propone, in materia di Aste Giudiziarie, l’osservanza di un comportamento onesto e legale che miri ad avere il Diritto, come previsto dalla Norme Nazionali ed Internazionali, ai valori Primari. 
Il corso Casa Sconto® non sostituisce la consulenza di un valido professionista.